martedì 18 ottobre 2016

Rinnovato il punto Enel di Lucca


 Completamente rinnovato il Punto Enel di Lucca:  infatti, gli uffici del Punto Enel si sono trasferiti da viale Marti 41 a viale Castruccio Castracani 194 in una sede più funzionale e agevole per i clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico.
Invariati gli orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, mentre aumentano sportelli e servizi: 10 postazioni per i Clienti e una squadra di nove consulenti professionali, competenti e disponibili, guidata dal team leader Paolo Bertini. A disposizione dei Clienti vi è anche il servizio di traduzione simultanea in 11 lingue.
Presso la nuova struttura, che si caratterizza per efficienza e qualità sia dal punto di vista tecnologico che degli arredi, sarà possibile ricevere tutte le risposte relative alle proprie forniture di elettricità e gas e aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, oltre che usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica con soluzioni chiavi in mano, dalla fase autorizzativa all’installazione degli impianti, per fotovoltaico, solare termico, caldaie a condensazione, climatizzatori, lampade a led e biciclette elettriche. 
Enel è presente a Lucca e sul territorio provinciale anche con i Punti Enel Partner, rintracciabili su enelenergia.it (https://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/trova-punto-enel). Per ogni esigenza i clienti possono contattare, inoltre, i numeri verdi di Enel Servizio Elettrico 800 900 800 ed Enel Energia 800 900 860 nonché consultare i siti web enel.it ed enelenergia.it.  
Del Bimbo Fabrizio


Nessun commento:

TuttaToscana

Dove, come, quando e perchè?
Mostre, eventi, folklore, avvenimenti, cultura, teatro...